Natale dello Sportivo lunedì 20 dicembre 2010

Data pubblicazione: Dec 28, 2010 11:29:13 AM

Come da tradizione, anche per l'anno 2010 si è tenuto il "Natale dello Sportivo", un momento speciale di condivisione e di festa a cui diversi gruppi e società sportive di Chiampo hanno partecipano con grande interesse.La serata, aperta dal saluto del Sindaco Dott. Antonio Boschetto, è stata impreziosita dalla presenza dell'ospite sportivo Vittorio Fontanella, ex olimpionico di Mosca '80 ed originario di Chiampo, che ha ricordato ai giovani sportivi l'importanza di praticare lo sport per la crescita equilibrata ed integrale della persona ed ha condiviso alcuni preziosi consigli personali su come perseguire gli obbiettivi sportivi più alti ed impegnativi.

E' intervenuto anche il vicario parrocchiale Don Alessio Dal Medico, giovane sacerdote appassionato di sport di montagna, che ha ricordato il connubio inscindibile tra sport e vita e di come entrambi questi aspetti debbano essere seguiti, formati, allenati dai soggetti sociali e sportivi.

Dopo un breve saluto dell'Assessore allo Sport Maurizio Case, la serata ha visto un momento di preghiera attorno al falò allestito in piazza G. Zanella e si è conclusa con un rinfresco all'insegna dello spirito natalizio e di amicizia.