Eventi sportivi

Corso base gratuito di difesa personale

pubblicato 25 apr 2013, 23:50 da roberto dal zovo   [ aggiornato in data 25 apr 2013, 23:50 ]

Il Comune di Chiampo e l'associazione Shotokan Karate Chiampo organizzano un corso base gratuito di difesa personale per principianti, che ha come scopo l'attivazione motoria di base del proprio corpo, l'accrescimento della sicurezza di sè e l'acquisizione delle tecniche di base di difesa personale per imparare ad evitare e a gestire un'aggressione.

Il corso di articolerà in 3 lezioni, che si terranno presso il Palasport Mondelange dalle 20.00 alle 21.30 nei giorni:
- venerdì 10 maggio
- venerdì 17 maggio
- venerdì 24 maggio

La partecipazione al corso è completamente gratuita ma è prevista l'iscrizione per motivi organizzativi. Vai sul sito del corso per tutti i dettali dell'iniziativa e per iscriverti!

Natale dello Sportivo lunedì 20 dicembre 2010

pubblicato 28 dic 2010, 03:29 da roberto dal zovo   [ aggiornato in data 28 dic 2010, 08:59 ]

Come da tradizione, anche per l'anno 2010 si è tenuto il "Natale dello Sportivo", un momento speciale di condivisione e di festa a cui diversi gruppi e società sportive di Chiampo hanno partecipano con grande interesse.
La serata, aperta dal saluto del Sindaco Dott. Antonio Boschetto, è stata impreziosita dalla presenza dell'ospite sportivo Vittorio Fontanella, ex olimpionico di Mosca '80 ed originario di Chiampo, che ha ricordato ai giovani sportivi l'importanza di praticare lo sport per la crescita equilibrata ed integrale della persona ed ha condiviso alcuni preziosi consigli personali su come perseguire gli obbiettivi sportivi più alti ed impegnativi.
E' intervenuto anche il vicario parrocchiale Don Alessio Dal Medico, giovane sacerdote appassionato di sport di montagna, che ha ricordato il connubio inscindibile tra sport e vita e di come entrambi questi aspetti debbano essere seguiti, formati, allenati dai soggetti sociali e sportivi.
Dopo un breve saluto dell'Assessore allo Sport Maurizio Case, la serata ha visto un momento di preghiera attorno al falò allestito in piazza G. Zanella e si è conclusa con un rinfresco all'insegna dello spirito natalizio e di amicizia.

1-2 of 2